mercoledì 12 ottobre 2011

Oh maaaamma ...

... da quanto tempo è che non scrivo??? Mi sa a parecchio. Mi spiace aver abbandonato questo blog...ma...beh dciamo che da Pasqua ad oggi sono cambiate alcune cose...prima tra tutte...MI SPOSOOOOO ♥♥

E si il fidanzato ha deciso di volermi sopportare per tutta la vita e quindi? ci si fa sfuggire qusta occassione?? direi proprio di no ^_^ No a parte tutto...è stato un momento magico...e quando penso a lui che mi asptta all'altare...mi vengono i brividi...e non riesco a togliermi questo sorriso ebete dalla faccia.

La proposta è stata mooooooooooooooooooooooolto ma dico moooooooooooooooooooooolto romantica. Purtroppo non ho fotografato nulla dell'accaduto...sig mi sarebbe piaciuo ma...diciamo che in quel momento non ci ho pensato :P

Ma nel mio cuore i ricordi restano molti vividi...e l'anello all'anulare sinistro me li mantiene vividi :P (che scema sono).

In ogni caso...the BIG DAY sarà il 10.Settembre 2012...non vedo l'ora.

Il matrimonio si svolgerà a Cosenza, mentre il ricevimento ad Amantea (sul mareeeee). Se volete vedere il luogo della cena eccolo qui: Il Borgo Della Marinella mi piace davvero tantissimoooooo.


Perciò diciamo che i preparativi sono tanti...tante idee....ma metterle in pratica diventa difficile. Per ora abbiamo deciso come saranno le nostre partecipazioni. Abbiamo seguito l'idea presetata da Roberta a uno dei corsi di Artare...ma l'abbiamo rivisitata (per quanto riguarda il timbro). Appena ho un prototipo ve lo faccio vedere.


Ora ovviamente vogliamo un matrimonio molto"fai da te"...ci piace veder crescere le cose con le nostre mani. Quindi partecipazioni, bomboniere menù etc...tutto mano....IL LAVORO è TANTO...ma l'entusiasmo ancora di più.

Perciò restate sintonizzati per sapere come procedono i lavori :)

Baci

1 commenti:

Unknown ha detto...

Mi sposo anche ioooooooooo. Pero' non posso ancora svelare la date mese, nob lo abbiamo ancora detto a nesuno, vogliamo organizzare una cena con le due famiglie. Anche tu come me pubblicherai i tuoi lavori, partecipazione ecc?? Ciao Irina, vado a far un giro nel tuo blog!