giovedì 20 ottobre 2011

meno male...

...siamo quasi a venerdì. Questa settmana è stata davvero davvero stancante. Al lavoro non ho grosse urgnze ma sono saltati fuori tutti quei piccoli problemi che devono essere risolti..avete presente i lavoretti noiosi? ecco loro :( Va beh siamo alla fine. E questo fine settimana sarà dedicato..alla casetta e al matrimonio ♥ Il mio futuro marito va dai suoi genitori (Calabria) e io sono sola soletta...perciò prima cosa: CAMBIO ARMADI. doverso...il tempo è finalmente diventato freddo....e le magliettine estive non si possono proprio più indossare. Per molti è triste ma io...ADORO L'INVERNO...perciò non vedevo l'ora :)
Invece...nel mentre anche se manca ancora un sacco di tempo (11 mesi ihihih) i preparativi pian piano vanno avanti.....questo perchè volendo fare tutto a mano...ci vorrà del tempo :P
Intanto vi faccio vedere come verranno le partecipazioni. Il modello è quello fatto a uno dei fantastici corsi con Simona di Artare e la bravissima Roberta ♥. L'abbiamo solo modificato per quanto riguarda colori e timbro:

Il timbro viene dallo Shop per Cerimonie di Simona così come anche la maschera per la big shot usata per dare la forma alla parte anteriore del biglietto, la potete trovare QUI E qui vi lascio la Busta chiusa, sempre timbrata con un timbro di Artare e un particolare ravvicinato dell'invito. Non so voi ma...io LI ADORO..e il fidanzato è assai entusiasta...meno maleeeee.
 
Sono troppo contenta. Ora il problema sarà farli...:P attualmente gli invitati sono 167...sarà una luuuunga preparazione.
Sembra però che anche la scelta delle bomboniere sia stata fatta...bisogna solo capire come confezionarle...ma di questo vi parlo successivamente :P
Ah si...dimenticavo...lo so lo so che è presto..ma LUUUUUI MI ASPETTAVA e non ho potuto rifiutarmi. Ovviamente parlo del VESTITO. Trovato....è una meraviglia ma...di quello niente foto :P

Bene....direi che per oggi è davvero tutto. Ah già....stasera trascino il boy a una prova di Ballo Country...chissà se gli piace :P (mi ama....altrimenti non avrebbe mai accettato :P)

Bacio ♥

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ma l'hai creata con la big shot?? ne voglio comprare una assolutamente e sto dando un occhiata a cosa posso realizzare...complimenti,sei bravissima!!