martedì 26 aprile 2011

La Pasqua è finita e ....

mi è stata recapitata una bellissima sorpresa ♥
Se ne era impossessata l'ufficio Postale del mio paese...ma senza farmi abbattere dalla coda ho affrontato il mostro e ... ecco qui il mio premio:



Roby GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. E' bellissimo. Vi ricordate l'indovinello fatto tempo fa dalla nostra bravissima Roby...ecco nessuna di noi aveva azzaccato (stranooooo) però estraendo a casa sono capitata io e ecco qui il suo pensiero. E' una meraviglia....vi faccio vedere l'interno:


rimango sempre senza parole da quanto è brava ^_^ Roby grazie ancora infinite...è stato un pensiero tenerissimo e molto molto apprezzato ♥♥ Se ancora non conoscete i suoi lavori andate QUI e ne rimarrete estasiati ^_^
Bene intanto mi metto a stampare le ultime foto fatte in questo periodo e cerco di finire questo minialbum che gira intorno alla mia scrivania da giorni.



Bacio a tutti.

1 commenti:

Roberta ha detto...

sono felice che il mio regalino ti piace! Un abbraccio e a presto

roby