lunedì 28 marzo 2011

E finalmente....

sono finite ^_^

Ebbene si dopo 2 mesetti di lavoro...tra il decidere e la realizzazione vera e propria, finalmente le partecipazioni per il matrimonio della mia fantasmagorica amica Elisa, sono pronte ^_^
Ecco qui il risultato. Ovviamente molto molto semplici...proprio come sono i futuri sposi...ma con qualche tocco di pazzia.

Ecco qui alcune foto: Allora vi do qualche particolare. Le dimensioni sono quelle di un foglio A4 in altezza e 17 cm di larghezza. Non vi dico per scegliere il formato quanto tempo c'è voluto...per me era la prima volta e la sposa...beh non è stata facile :PGrazie al cielo Simona di Artare mi è stata di grande aiuto (e tanta tanta pazienza per sopportare le mie mille domande ^_^ grazie ♥ ) Una volta scelto il formato ho stampato le diverse diciture (per chi è invitato al pranzo e per chi ci sarà solo alla festa serale)Piegando in 3 poi arriva la parte migliore e cioè un timbro realizzato dalla sottoscritta. Carta e Timbro sono stati forniti da Impronte d'Autore (mia salvezza) qui a Milano. Grazie anche a voi per l'aiutoe i consigli

Vi lascio qui due foto:
Sono i due futuri sposini, in versione cartone. Il disegno l'han scelto loro...e devo dire che è venuto bene mi piace. Per chiudere il tutto Elisa non voleva nulla di particolare...e così un fiocchetto di raso rosso semplice ma d'effetto completa il tutto. All'interno gli sposi inseriranno dei semi che ogni invitato dovrà portare il giorno del matrimonio e che poi gli sposi pianteranno. Teneriiii. Ah già..non vi ho ancora detto....in totale gli inviti erano 188..... si volevo svenire una volta saputo....ma ci sono riuscita e veder felice Elisa mi ha ripagato della fatica e delle pause pranzo passate a timbrare e ritagliare ^_^

E ora....in attesa dell' 11 giugno ^_^ Bacio a tutti