sabato 12 marzo 2011

Sfida del mese di Marzo

Eccomi qui ancora ad aggiornare....mi stupisco davvero di me. Brava Vera....ok me lo sto dicendo da sola..ma a volte fa bene autoincitarsi ^_^
Ok ecco qui un nuovo lavoro per la sfida di Marzo di ScrapBookiando. Bisognava creare un lavoro inedito legato a una città italiana, in vista dei festeggiamenti per i 150 anni dell'unità d'Italia., e che riportasse i colori della nostra bella bandiera. Mi è piaciuta subito la sfida..cerchiamo di valorizzare i magnifici paesi in cui viviamo, cerchiamo di viverli a pieno e con coscienza, per poterli "tramandare" alle nuove generazioni...e passare loro il rispetto per coloro (italiani e non) che abitano queste terre. Oh mamma non volevo iniziare un discorso che sarebbe molto lungo....diciamo allora che questa sfida mi ha fatto soffermare un pochino a cosa mi piace di questo paese..e nel piccolo di una città in particolare.
Cliccate QUI per leggere il Post in questione.

Allora per questa sfida, nonostante io viva a Milano, città che mi piace molto (anche se ha i suoi alti e bassi) ho deciso di dedicare il Lo alla città che tra tutte mi ha stregato il cuore. Si tratta di Firenze. Perchè l'adoro? ci sono diversi motivi...dalle persone: ne ho incontrate sempre di fantastiche. Per l'arte che si racchiude tra le sue vie, per il buon cibo...ma soprattutto...per i colori. Con una bella giornata i tetti di Firenze diventano magici, una passeggiata per arrivare sul Ponte Vecchio è qualche cosa che mi ha sempre stregata. 
Va bene non mi dilungherò oltre...ecco qui quindi la mia interpretazione ^_^


e ancora qualche particolare:


Ok che ne pensate? Il risultato finale devo ancora capire se mi soddisfa a pieno, però devo dire che mi piace come si presenta ^_^ Brava me (sempre per l'autoelogio di prima :P).
Va bene a parte gli scherzi, il divertimento per veder crearsi una pagina pian piano c'è sempre e anche in questo caso non si è sprecato...mentre il boy ronfava ho finito tutto. Ora andrò a dargli attenzione....altrimenti si ingelosisce :P
Bacio a tutti.

1 commenti:

mariella ha detto...

bellissima pagina!!!