domenica 6 marzo 2011

1 Layout al mese...FEBBRAIO

Ciao a tutti, e finalmente è apparsa la vincitrice del mese di Gennaio. Glenda con un Lo doppio davvero davvero bello. Dei colori che mi piacciono molto e delle foto che mi fan venire una gran voglia di vacanza ^_^
Beh ma il tempo passa e...incredibile ma vero, sono risucita a fare anche il Lo del mese di Febbraio. Sono molto fiera di me ^_^ Tra scout lavoro fidanzato e vita frenetica riesco a ritagliarmi dei momenti....evviva. L'unica cosa è che non disegno davvero davvero da un sacco di tempo..sig mi manca. Va beh ma bando alle ciance, ecco qui la pagina che ho creato. Come al solito non riesco coi mezzi a disposizioni a fare LO doppi, quindi mi concentro su una pagina sola, QUI trovate lo sketch del mese di Febbraio, e qui sotto la mia interpetazione:
Si tratta del weekend che io e il mio stefano ci siamo regalati per andare a Madrid a trovare mio cugino e la sua big family ^_^ 3 figli stupendi uno più scalmanato dell'altro ma li adoro. E domenica partita a calcetto tutti assieme...Mi sono divertita tanto, e anche il mio fidanzato è stato dolcissimo ^_^
Qui qualche particolare:

Sono tutti e tre estremamente fotogenici...fantastici. Bene questa è la mia interpretazione per febbraio. Sono stata contenta di aver potuto utilizzare le foto del mese stesso :) Speriamo di farlo anche a marzo. Ok vi lascio vado a preparare i muffin per il fidanzato (adoro le domeniche in relax) Bacio a tutti.

0 commenti: