domenica 6 febbraio 2011

365 days project ^_^

Ok...eccomi qui e.....rullo di tamburi incredibile ma vero... ho fatto un secondo LO
Quest'anno come già ho ribadito voglio davvero impegnarmi per dedicare un pochino di tempo a me stessa...e direi che ho iniziato col piede giusto ^_^
Allora questa volta si tratta di un progetto un pochino più lungo... come leggete dal titolo - 365 Days Project - l'idea è di creare un album lungo tutto l'anno. Idea promossa dalla fantastica Lory di Scrapbookiando.
E' un anno che segue queste scrapper e ora..beh ora ci proviamo ^_^
Dopo aver scelto il formato... e per me sarà un 30x30 (più facile per chi inizia...o per lo meno per me) la prima idea è di creare una pagina..senza foto ma con ritagli di vecchi stickers e lettere in cui inserire le parole che non dovranno mancare per questo 2011.
Facile direte...mica tantooooo.
Mi sono un pochino ingegnata e alla fine è venuto fuori questo:
ho pensato di realizzare un LO molto nel mio stile..quindi un disegno non può mancare (disegnato e colorato con Photoshop...si può fare di meglio ma volevo che mi rappresentasse in piccolo....pazza con tanti ricci) e un grosso fumetto con tutto quello che voglio sia presente in quest'anno...speriamo di riuscirci ^_^

Qui qualche particolare:
e ancora:
Bene questo è quello che ho prodotto... ho già visto quello di alcune ragazze...uno in particolare mi piace da matti.

Andate a vedere QUI e se volete partecipate...io mi sono divertita un sacco a raccimolare in giro tutto quello che avevo.
Bene...e ora cena a sorpresa per il fidanzato ^_^
A presto baci

2 commenti:

fe ha detto...

A me piace! :)
Complimenti!

Vera ha detto...

Grazieeeee ^_^