martedì 1 febbraio 2011

1 Layout al mese ♥

Ebbene…come vi avevo annunciato, quest’anno voglio dedicarmi di più a quelle che sono le mie passioni, e così, dopo un FANTASTICO corso di Artare, tenuto dalle bravissime: SIMONA E ROBERTA (foto e reportage a breve) ecco che mi cimento con la prima “sfida” mai fatta….speriamo beneeee. Allora come vi dicevo si tratta della sfida del 1 LAYOUT AL MESE e si richiedeva un doppio LO con milioni di foto.
Grazie al cielo si è abbastanza liberi e …in mancanza di materiale ho optato per un LO singolo..con più foto possibili. Ecco qui la mia interpretazione, si tratta del Campo invernale fatto coi miei ragazzi scout al Sermig di Torino dal 2 al 5 gennaio. Tanto servizio, preghiera e possibilità di confrontarsi con chi VUOLE cambiare il mondo…e ci riesce partendo dalle cose semplici…essere buoni.
UN’esperienza intensa, soprattutto per i miei 16 enni, che tra fatiche (zappare terra spostare scatoloni di aiuti umanitari e lavorare in cucina) e confronto sono tornati a casa con qualche cosa di diverso.
Ma veniamo al Lo ho scelto il Blu come sfondo…perché è il colore che ritonra (la nostra uniforme) Scusate la qualità delle foto :(


Vediamo qualche particolare, il Journal un bottoncino giallo carinissimo e soprattutto un piccolo disegno creato da me colorato e poi stampato.
Che ve ne pare? Spero vi piaccia … lo trovo tenero ^_^


Sempre lei mi piace molto anche come si appoggia sulla "G" di Sermig..come se camminasse (da brava scout)

Bene beh ecco qui la mia interpretazione, spero davvero possa piacervi. Io mi sono divertita tanto a farlo…e non vedo l’ora di fare il prossimo.
A presto ♥ ♥




2 commenti:

Lisanna ha detto...

mi piace un sacco questo layout!!! bravissima!!! nonostante hai pochi materiali ti è venuta fuori una bellissima pagina.. brava!!! grazie per aver partecipato

Vera ha detto...

Grazie mille ^_^
Sono davvero contenta sia piaciuto ♥♥ Non vedo l'ora di fare il prossimo ^_^