venerdì 21 gennaio 2011

Primo Post 2011

Eccooooooo
Primo Post del 2011...in ritardo? si beh come sempre. Cavolo...l'anno nuovo è iniziato esattamente da 20 gg e sono più stanca di prima....VOGLIO UNA VACANZA ^_^
Beh...come al solito mi lamento....però ecco il mio buon proposito per l'anno nuovo

DEDICARMI DI PIù ALLE COSE CHE MI PIACCIONO

il solo problema è che sono tante.
E così ho iniziato subito a mettere in pratica le cose e:
  1. io e il fidanzato abbiamo già organizzato dei week-end fuori porta ^_^
  2. mi sono iscritta al fantastico CORSO PER CERIMONIE della fantastica Simona e Roberta (e non vedo l'oraaaaaa)
  3. e poi beh...ho deciso di cimentarmi in qualche sfida di scrap che ci sono sul blog, perciò guardando e cercando ho trovato la sfida dei 12 Layout ANDATE QUI è BELLISSIMO. Quindi devo solo cercare di seguire il tutto. E con poche restrizioni dovrei riuscire a farcela...forseee.
  4. Beh ovviamente trovare il tempo anche per disegnare un pochino..

Ok dite che forse sono troppe cose? uhmm temo...va beh vediamo che succederà.
Intanto, la mia amica Elisa....SI SPOSAAAAA ^_^ e io sono strafelice per lei.
E ovviamente...quale regalo migliore se non uno fatto a mano? Ed ecco che mi sono cimentata nelle partecipazioni. Siamo ancora in fase embrionale...ma forse con oggi siamo arrivati a una soluzione. Vi terrò aggiornati.
Ultima cosa prima di lasciarvi....ovviamte l'anno inizia e riprendono anche gli impegni scout...e quest'anno siamo stati 5 giorni al SERMIG di Torino - Un'arsenale per la pace. Esperienza che è piaciuta molto e che consiglio a tutti....per capire che..si da soli forse possiamo cambiare la realtà che ci circonda ^_^ Vi lascio qui il LINK
Ed eccoci belli all'arsenale ...belli i miei ragazzi ^_^



Ok ci vediamo per la sfida dei dodici Layout. Qui il banner. Andateeee ^_^

0 commenti: