lunedì 13 settembre 2010

Corso Artartare a Magenta

E finalmenteeeee, anche sabato 11 è arrivato e indovinate dove me ne sono andata? e si al Corso di ScrapBooking tenuto dalle dolcissime e bravissime Simona e Roberta a Magenta. Mi sono divertita tantissimooooooo.
E' stata la mia seconda esperienza e mi è piaciuta molto, ho conosciuto alcune ragazze davvero simpatiche e che avevan voglia di cimentarsi nella creazione di un Minialbum.
Io sono una babba...e non ho portato la macchina fotografica..ma grazie al cielo Bianca di Crazy Canca era più che preparata..bravissimaaaaaa. Così per avere tutto il dettaglio e tutte le foto fate un giro sul suo blog carinissimo...non poteva descrivere meglio la nostra giornata ♥
Ecco qui alcune foto dei pastrocchi...come ben vedete l'impegno ce lo metto....

ma come sempre il risultato finisce con l'essere ridicolo...perciò..meglio una sana risataaaa
Bene poi ovviamente oltre a danni vari abbiamo anche lavorato (e giuro di non aver combinato poi così tanti casini.......) e mangiato ♥ un prenzo buonissimo al Caffè Magenta...diciamo che avevo iniziato a rompere dicendo di aver fame dalle 10..... (forse questo mi ha distratta -.-)
Bene insomma come avete capito dal mio entusiasmo è stata una bellissima giornata, ho conosciuto persone simpatiche e appassionate e Simona e Roby sono state meravigliose. Disponibili ma sempre col sorriso :)
Perciò un grazie a tutte e spero di vedervi presto al prossimo corso...o fiera ♥

0 commenti: