venerdì 12 novembre 2010

Sono ancora viva..

Eccomi qui finalmente a riaggiornare.
Sono passati troppi mesi..come al solito....uff e mi sono persa un sacco di Fiere Scrapposissime uff :( Ma a fine mese c'è Creattiva a Milano...devo assolutamente andare :)
Ma nel mentre non sono stata ferma, e prometto di mettere online le ultime creazioni per la casa...mi sono data all' Home Decor e mi piace un sacco.
Per ora vi faccio vedere solo il piccolo pensiero per i miei Lupetti (scout). Dopo oltre 6 anni, smetto di "giocare" assieme a questi bambini che con un solo sorriso mi regalano il mondo, e mi cimento con i 16 enni. Sono emozionata, entusiasta ma triste allo stesso tempo. Lasciarli è stato doloroso :(
Ecco qui una piccola parte del pensiero: un segnalibro (poi bucato per poter restare sempre nel loro quaderno) con una dedica e un pochino di scrap ♥
E' semplice ma è piaciuto molto ^_^



Bene torno al lavoro...aggiorno presto promesso.
Baci a tutti

0 commenti: