giovedì 5 agosto 2010

LE VOGLIO.....LE VOGLIO....

Vacanze...io voglio le vacanze. Qualcuno me le diaaaaaaa.
Alla fine di un anno di lavoro, carico di mille novità: nuova casa, convivenza, nuovo lavoro, ultimo anno scout (beh oddio in realtà ancora non esco, cambio solo branca), anche nuove amicizie direi.....ecco dopo tutte queste cose e dopo 2 anni di fila che non faccio vacanze.....direi che l'esaurimento è alle porte. Sig perchè cambio lavoro sempre nei periodi estivi e così addio alle mie ferie maturate? sig. Tristezza.
E allora per evitare di uccidere le colleghe che non si meritano una pazza isterica mi sono presa due giorni (venerdì e lunedì) in questo modo passerò un weekend mooolto lungo e COMPLETAMENTE SOLAAAAAA. Eh si il boy se ne va giù dai suoi (parte prima di me che lo raggiungerò il prossimo weekend) e così finalmente posso sale un pochino sola soletta....non avete idea della meraviglia. Direte: ma come convivi con l'uomo della tua vita e sei contenta se lui va via.... beh non so quante di voi convivono o sono già sposate (io spero prestoooo) ma VI ASSICURO che l'unica risposta alla vostra domanda è: ASSOLUTAMENTE SI!!! E non perchè non lo ami anziiiii, ma poter stare dopo 1 anno, 4 giorni davvero sola, libera di mangiare o non mangiare, cucinare o ordinare cinese tutte le sere, non lavare, NON STIRARE ..... è una meraviglia. Sono compltemente respondabile di me stessa..... e poi diciamolo..sono solo 4 giorni sopravviverò ♥

Ecco quindi cosa mi si prostetta....un bel weekend da riempire...e perchè no magari magari farò qualche lavoretto scrap...tanto qui a Milano diluvia (stranoooooooooooooooo).

Ah per lasciarvi, anche se non centra nulla col mio post sconclusionato, ecco una foto del primo weekend di luglio. Siamo io il mio amore (Stefano sempre per la croncaca e perchè ha un nome poveraccio) e la nostra Comunità Capi (scout) in montagna per 1 attività......a Milano c'erano 40 gradi all'ombra.... a Sondrio.... DILUVIAVA... 2 ore di camminata sotto il nubifragio...ma chissene...il giorno dopo c'era il sole e le nostre calze si sono asciugate :)

Baci a tutti

2 commenti:

Angela ha detto...

Ciao!!!!
Alla ricerca delle compagne di corso! :-)
Bel blog, complimenti...magari prima o poi anch'io, vedremo!
Alla prossima (magari già a Creattiva, altrimenti al prossimo corso :-) ) ciao!!

Vera ha detto...

Ciao Angela :)
Scrivo con molto ritardo come sempre.
Volevo venire sabato prossimo, chissà se riusciamo a vederci :)
Bacio e magari al prox corso (a Novembr epensavo di andareeee)