giovedì 29 luglio 2010

Loneliness souls

Ecco finalmente il libro è arrivato :)
Consegna puntualissima e il pacco era completamente intatto :) non stavo più nella pelle quando ho aperto l'involucro...e lui era li :)
La stampa è davvero ottima, consiglio Blurp per chiunque volesse pubblicare da solo una propria creazione. Facile, intuitivo e con ottimi risultati, oltre che un ottimo rapposrto qualità prezzo (ma questa è solo la mia opinione ovviamente...non volevo mettermi a fare recenzioni :P)
Ma tralasciando tutto questo, ecco alcune foto del libro ♥



Se volete andare a dare un'occhiata CLICCATE QUI, e troverete tutte le informazioni e il modo per ordinarne una copia.

Un grazie sincero a tutti quelli che mi han sopportato in questo periodo :)

1 commenti:

Alice ha detto...

Questo blog mi era ufficialmente sfuggito... come stai? Adesso mi leggo un po' di cosette... ma sei bravissima con lo scrap!!!

Ali