lunedì 19 luglio 2010

E FINALMENTE....

dopo tanta attesa ecco che sono riuscita a creare il mio primo libro illustrato ♥♥♥
SONO FELICISSIMAAAAAAAAAAA!!!
Ancora non ci credo.... erano anni che mi ripromettevo di farlo...e ora eccomi qui :)
L'ho appena ordinato perciò non appena entrerà in mio possesso farò qualche foto tutte per voi.
Se volete intanto dare una sbirciatina qui sotto ecco il link. Alla fine come piattaforma ho utilizzato Blurp, ottimo sia dal punto di vista del prezzo, sia per la qualità. Inoltre, per chi come me è alle prime armi per l'impaginazione, Blurp fornisce un ottimo software scaricabile gratuitmente che ti permette di impaginare il proprio libro in modo facile, creativo e decisamente intuitivo :) Ne sono molto soddisfatta. Va bene....che dire...ANDATE A SBIRCIARE NUMEROSI :)

By di Vera Scarcella

0 commenti: