mercoledì 16 giugno 2010

Se potessi avere...

sempre l'ispirazione di ieri sera sarei davvero contenta, ma allora...perchè lasciarla passare?
E quindi ecco qui un piccolo biglietto per la mia amica che settimana prossima fa gli anni. Sto lavorando al regalo vero e proprio....speriamo le piaccia.
Non avendo la macchina da cucire ho fatto a mano........e si vede -.- Ma va beh..sorvoliamo
Ecco qui la produzione di ieri sera:




Ho ritagliato una striscia rettangolare che ho poi piegato a metà. All'interno ho ritagliato di una misura leggermente più lunga dei fogli a quadretti che ho cucito lungo la piega del biglietto con del nastrino rosso. Ho poi scrappato un pochino la copertina e ovviamente il suo interno con alcune foto buffissime ♥
Spero proprio che questo e il regalo (vedrete il making of) le possa piacere *_*


Finito questo poi...mi sono detta....uhmm però è da un pochino che non disegno...e così...presa dall'ispirazione mi sono messa a schizzare un nuovo progetto...ancora non posso dire molto.
Ma questi sono i primi tentativi.... questo lo schizzo originario e scannerizz
ato

A quel punto mi sono messo a chinarlo con la mia bellissima Wacom ♥ questi i vari passaggi:






Che ne pensate per ora? non pensavo di colorarlo ma di dare solo un punto di luce con gli occhi e la farfalla/statua.

Ve beh...vi lascio qui la foto dell'originale schizzato a mano. (mi piace ancora tanto farlo)

A presto :)

0 commenti: