lunedì 14 giugno 2010

Scout e Scrap

Eccomi qui....dopo un'estenuante settimana fatta di...scout scout e ancora scout.
Con domenica abbiamo finalmente chiuso l'anno in corso. Ora mancano solo le settimane estive con i bimbi...e purtroppo quest'anno niente ferie (ho cambiato lavoro) quindi farò con loro solo 2 giorni invece che sette. Uff tristezza per essere il mio ultimo anno con i bimbi...va beh non pensaimoci.
Ma in tutto questo sono riuscita a ritagliare qualche momento con il mio adorabile boy, e una gitina a Pavia per un pranzo e una passeggiata non ce la siamo fatta mancare.....anche se il caldo ci stendeva...


Si vedeva la mia faccia distrutta? direi di si....va beh ma a prte questo...tante le novità...prima di tutto l'arrivo tra qualche mese di una nuova vita. Ebbene si una delle mie amiche più care aspetta il suo primo figlio.....e io diventerò ziaaaaaaaaaaaaaa ♥ mamma non vedo l'ora (io eh??)

Ebbene per festeggiare ho deciso di cimentarmi con lo scrap...e seguire un fantastico modello presentato nel Blog di Hobby di Carta, ed esattamente questo preogetto QUI
Non è bellissimo?
E' il primo progetto che decido di seguire..perciò aspettate un resoconto dettagliato :)
A presto quindi con il "Making Of"

0 commenti: