lunedì 7 giugno 2010

Scrappando e girovagando

Cavolicchio....questo sarà un posto bello lungo. Allora innanzitutto sono in trepidante attesa per l'arrivo del mio primo libro di illustrazioni...mamma santa non sto più nella pelle.
Ma va beh...in attesa non sono stata di certo con le mani in mano :) e guardate qui cosa mi sono fatta recapitare a casa

Ho ordinato un sacco di carte e primo materiale utile e necessario per lo scrap...mentre scartavo ero esaltata come una bambina :) E così pronti via...ho inziato a cimentarmi....e come prima cosa ho creato per l'uffico delle etichette personalizzate da attaccare agli armadi e individuare così i documenti all'interno. Dovete sapere che lavoro nell'ufficio gare per un'azienda che produce valvole cardiache, (si non centra nulla con la mia vena artistica...però mi piace da matti) e siamo 3 colleghe...ognua delle quali gestisce linee diverse. Così ho personalizzato i nostri armadi. Ho utilizzato i disegni di The Greeting Farm (troppo carine) e poi ho scrappato...il risultato è questo:

In particolare:
Non sono carinissime? beh non dovrei esaltarmi troppo...sono davvero molto semplici...però a me sono piaciute tanto :) e ora manca solo la mia....arriverà :)


Poi sempre per non farci mancare nulla, con il mio adorabile fidanzato e due nostri amici siamo andati a Gardaland...approfittando del Sole e del fatto che le scuole non hanno ancora chiuso...dopo diventa impossibileeeeee. Va beh qui il risultato della giornata....l'amore mio ha vinto un pupazzo enorme di Omer (che ora compete con me nel posticino sul letto....sig me tapina)....io lo amo alla follia...ma quando ha la barba lunga assomiglia troppo a Omer ihihih mi fa morir dal ridere.

Bene questo è tutto per ora....a prestissimo :)

0 commenti: