giovedì 3 giugno 2010

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAA

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Finalmente Finalmente finalmente......ce l'ho fatta :)
A fare cosa direte voi? avete ben ragione per l'entusiasmo mi dimenticavo di dirvi tutto. Allora il "finalmente" si riferisce al fatto che sono riuscita a concludere il mio libro di illustrazioni. Erano anni che cercavo di finire e ho sempre rimandato....sapete sono pignola all'inverosimile e non cercavo la perfezione. Ma visto che la perfezione non esiste...ho preso coraggio a due mani e mi sono buttata. Così dopo due notti insonni ho finalmente finito tutte le impaginazioni e l'ho mandato in stampa. Qui sotto vi lascio l'antemprima della copertina. Ho ordinato una copia per vedere se il lavoro finito è tutto come dico io, così poi potrò metterlo online. Non vedo l'ora di averlo tra le mani......si sono strana mi esalto per piccole cose fatte da me tra le altre cose....ma non importa....non sto più nella pelleeeee :)
Che ne pensate? è piccolina per ora poi vi posto qualche cosa di più grande. Ora torno al lavoro.
Bacio grande a tutti.

1 commenti:

Sarina ha detto...

Ciao Vera!! Mamma mia era tantissimo che non ti sentivo!!! Come stai??? =D Avevo notato che il sito era un pò in "abbandono" e pensavo fossi impegnata o altro... Mi dispiace che l'hai dovuto lasciare! Non sapevo che eri anche tu su Blogspot, che bello! Comunque sono contenta che hai intrapreso la strada dell'illustrazione! Wow non vedo l'ora di vedere il tuo libro, la copertina è molto bella, mi raccomando quando è disponibile fammi sapere!! ;D Se preferisci posso cambiare il link al tuo sito sul mio Portfolio, verso questo qui... basta che mi dai un bannerino da 200x40!! Vedi tu, se preferisci. Ok?? ^^ Ancora complimenti, e ha presto!!