domenica 30 maggio 2010

Regaloooo

Guardate quiiiiiiiiiiii. 
allora dovete sapere che oggi io e il mio adorabile boy facciamo un anno. Eh si è un anno che mi sopporta e sono 5 mesi che viviamo assieme nella nostra casetta...in attesa di mettere da parte qualche soldino per poterci sposare *__*
Va bene..allora per festeggiare siamo andati a siena per il weekend...ci siamo conosciuti li (tenerooooo) e pronti via senza che mi aspettassi nulla...se ne salta fuori all'improvviso con un regalo...e indovinate cosa??? La Sizzix!!!!!!!!! Poverino lui ormai mi asseconda con tutte le mie pazzie più strane che tenero....io non ci potevo credere...ora ho una voglia matta di provarla e mettermi alla prova *__* Guardate che faccia da cretina...come una bimba a Natale.
Ho un ragazzo d'oro :) Quelloc he vedete è stato il mio primo tentativo di Scrap....gli è piaciuto tanto meno maleeeee. Anche gli occhiali da sole devo dire ihihih :P


Qui alcune foto del nostro week-end...voglio tornare in toscanaaaaaaa :(
Voglio una piccola casettina sulle colline...chiedo troppo?....mi sa di si :(


0 commenti: