domenica 9 maggio 2010

Scrap-test

ITA: E finalmente ho avuto un pochino di tempo per postare quello che ho creato. Ve l'ho detto....sto cercando di mettere insieme due passioni. E così ecco qui una prova di scrap-art con una mia illustrazione. Purtroppo sono ancora agli inizi... ma non posso lamentarmi del risultato. Non vedo l'ora di andare a fare il corso di scrap sabato prossimo :) Vi saprò dire cosa ho combinato. Ah scusate per la foto...ma la mia belllissima reflex ha deciso di scaricarsi proprio stasera e quindi ho ripiegato con il cellulare.... -.-
Ah qui sotto troverete le prossime illustrazioni che vorrei fare.....è molto lavoro ma non vedo l'ora di avere un pò di tempo per mettermici

ENG: Helloooooooooo....finally here it is a scrap-art test. It's just a little experment of scrapbooking using my illustration. It's only the beginnign and I have a lot of street to make but..it's not a so bad begin. Sorry fot the photo.....my camera decide to break down just this evening....so I have to use my mobile phone... so sorry -.-
These are the next illutsration I want to make......a lot of work....but I really want to start ^__^
 

0 commenti: