domenica 25 aprile 2010

Scrap Art

Bene ho deciso che ci devo provare...e quindi eccomi qui approdare nel mondo dello scrapbooking. Adoro disegnare e colorare...ma adoro anche lavorare con le mani e quindi...perchè non mettere insieme queste due cose?
Voglio provare a creare una linea tutta mia...con magari dei timbri personalizzati..vediamo cosa ne viene fuori.
Così ieri sono andata nel posto che preferisco di
 Milano: Impronte d'autore e ho comprato quello che poteva servirmi per iniziare questa avventura... ecco qui le spese :) :

Ok sono poche cose ma per iniziare vanno benissimo.......appena rientrata a casa mi sono subito messa all'opera..voglio creare 3 card per delle mie colleghe che lascio tra poco (nuovo lavoro me moooolto happy) allora per inziare....scelta dei colori e inizio ad arrangiarmi con una forbice dentata per fare delle figure:



Bene da qui diciamo che mentre preparavo le lasagne mi sono un pochino ingegnata...prendendo spunto dalle grandissime scrap-artiste che ci sono nel web.....beh alla fine questo è stato il lavoro "pseudo finale"

Beh non c'è male per essere la prima volta no? comunque ho detto pseudo finale perchè non è ancora finito....manca ovviamente il mio disegno...ma a quello devo ancora pensare...per ora inizio col creare la mia card ^__^
Non vedo l'ora di farne un altra....vi tengo aggiornati ^__^

0 commenti: