mercoledì 30 giugno 2010

Porta Orecchini Scrapposo

OK ecomi ancora qui. Il tempo passa troppo velocemente...e non riesco a fare tutto quello che ho in mente.
Sig....ma va beh ora eccomi qui e come promesso posto i vari passaggi della mia piccola creazione. Seguendo in maniera scrupolosa le indicazioni trovate su internet (non ricordo dove scusateeeeeeeeee)...mi sono messa a creare un prota orecchine scrapposo per la mia amica.
  • Allora per prima cosa ho comprato una normale cornice con il bordo in legno non lavorato (preferisco le cose al naturale in questo periodo)

  • Poi ho comprato mezzo metro di zanzariera a trama fitta e delle puntine.

Con tutto questo me ne sono andata a casa e ho iniziato il lavoro.

  1. Ho tolto il vetro e il retro alla cornice.

  2. ritagliato il pezzo di zanzariera che mi tornava utile

  3. tirando bene in modo che restasse tesa ho fissato il tutto sul retro della cornice con le puntine, facendo attenzione a piegare i bordi della zanzariera così da non ferire se presa in mano

  4. a quel punto la struttura è pronta. Volendo si può attaccare un nastro sul retro per appendere...ma la mia amica non ha spazio sulel pareti perciò ho evitato.

  5. Ora si passa allo scrap per decorarla....

Bene per decorare ho utilizzato le prime due carte in assoluto che ho comprato da Impronte d'autore qui a Milano: una verde a puntini e una bianca a puntini anche lei. Ho voluto ricreare una sorta di ondina sia sopra sia sotto...non so a me l'effetto finale piace molto...che ne pensate?


E questo il bigliettino d'auguri ma per un'altra amica che avevo dimenticato di fotografare :)



Bene direi che anche per oggi ho detto tutto. a presto Bacino.



0 commenti: