venerdì 30 dicembre 2011

Alla scoperta...alla scoperta...

di Babbo Natale.....Ok oggi mi si è piantata in testa questa canzone e non riesco a non canticchiarla. Ve la ricordate? era di un cartone animato tenerissimo.. va beh ma che sbadata prima di tutto:
BUON NATALE A TUTTI ♥
Si sono in ritardo come al solito...ma sono perdonata vero? Spero che abbiate passato un Natale felice assieme alle persone che vi sono accanto. Per me è stato così, questo è stato l'ultimo Natale passatoda signorina...e si perchè col 2012 (ormai alle porte) diventerò la Sig.ra Filice...MAMMA CHE EMOZIONE!!! se ci penso sento le farfalle nello stomaco :)
Purtroppo però, nonostante le aspettatie quest'anno non sono riuscita a dedicarmi ai regali e alla decorazione (cosa che adoro) come avrei voluto. I preparatii per il matrimonio incalzano, e le idee si sono fatte più concrete quindi...è il momento di mettersi sotto coi lavori. Perciò..boh forse ho prosciugato la creatività li.....sta di fatto che quanto a decori quest'anno sono stata scandalosa. Spero di rifarmi col capodanno :P

Però in tutto questo FINALMENTE ho imparato a fare i fiori di stoffa. bella roba direte voi....è vero...non sono una novità...ma non mi ero mai cimentata, continuavo a vederli e finalmente ce l'ho fattaaaaa ^_^
Li ho usati per decorare il vaso con la ricetta per i biscotti regalato a mia zia mia cugina Marina e alla moglie di mio cugino (Sandrine). Idea non innovativa ma...hanno decisamente apprezzato. La mia macchina fotografica però ha subito un tracollo...e  quindi..le foto nn sono il massimo :(
Eccole qui:

Che ne pensate? buono come primo tentativo no? (me la suono e me la canto da sola......)
Invece per i cuginetti (4) visto che Babbo Natale ha riempio loro di regali, ho deciso di puntare sul dolce...ma non potevo mica presentarmi li con un banalissimo sacchetto giusto? E così ecco i pacchettini per i miei strepitosi cugini:


Io ADORO QUESTI TIMBRI....sono davvero troppo simpatici. Il tutto è stato consegnato il 25, che eravamo alla cugina Marina, il genio in cucina. Quidni abbiamo mangiato giocato a cranium e fatte tante risate (foto presto). Io e Stefano ci siamo divertiti, e non vediamo di passare il prossimo Natale assieme come Marito e Moglie ♥♥♥

Adesso tocca al capodanno....e i nostri amici verranno a fare il cenone da noi...perciò...urge prepararsi. Questa volta cercheò di stupire....(speriamo di cucinare anche bene va la.....:P).
A presto con i buoni proprositi per il 2011  e nuove foto...

AH DIMENTICAVOOOO:
Io e Ste abbiamo preparato e messo online il sito dedicato al nostro matrimonio. Visto che vedrà muoversi un sacco di persone da Milano a Cosenza, abbiamo pensato di facilitare le cose....speriamo vi piacca.
Andate QUI. Che ne pensate?

Ancora Buon Capodanno...ci sentiamo nel 2012

0 commenti: