martedì 3 gennaio 2012

Cosa porterà il 2012?

.... MA UN FANTASTICO MATRIMONIO ♥♥
Ok lo so la monotonia invade questo blog ultimamente...ma che ci posso fare se sono al settimo cielo??? Cioè mi sposo.....mi sposo con la persona che stavo aspettanto da 28 anni....ho amici che mi vogliono bene, un lavoro che non sarà quello dei miei sogi, ma che non mi dispiace...una famiglia meravigliosa..insomma c'è da essere grati per tutto questo...e io voglio esserlo.
Perciò per questo 2012 quello che senza dubbio voglio sempre tenere in mente è che SONO FORTUNATA...e sono FELICE...credo che il viaggio che facciamo debba essere vissuto a pieno e bisogna ringraziare Gesù (per chi come me crede in Lui) o la vita in generale per quello che si ha. E affrontare le difficoltà di ogni giorno con un sorriso...è il modo migliore di vivere.

Mamma come siamo profondi...uhmmm che il nuovo anno mi abbia portato saggezza??...dubito :P
Quello che ha portato però è stata una bella serata assieme a molti dei miei amici.
Eh si quest'anno l'abbiamo festeggiato a casa nostra, 10 persone nel nostro piccolo nido ma...ci siamo stati :)
Cenone a base di Aperitivi tutti i gusti più uno (per chi conosce Harry Potter), Lasagne bianche e rosse, cotechino e lenticchie, e beh panettone ovviamente ^_^ Tutto condito con buon vino (che non guasta mai)

Risultato? la casa un disastro ma tanto divertimento. Ecco come ho accolto gli ospiti.....in grembiule...che donna di classe sono -.-
Si inizia subito con finire i preparativi...tra chi gioca e mangia.....non si faaaaaaaa:


Beh come al solito mi sono dimenticata di fotografare la tavola, purtroppo materiale scrap mancava in casa e così mi sono cimentata velocemente in semplici segnaposto/portaposate....semplici ma sono stati graditi.. come la mia futura testimone ha dimostrato -.- Grazie Dany.


Le stupidate continuano fino alla mezzanotte....

 

Bene...direi che devo capire bene come funziona la mia nuovissima Nikon regalata dai miei, le foto non sono delle migliori uff. Propositi per l'anno nuovo quindi?? beh diciamo che penso..intanto mi sono iscritta all'ASI...e oltre al matrimonio voglio portare avanti un altro progettino...vediamo se mi ci riesce...bah sperem :)
Ma ne parlaimo la prossima volta..per ora saluto e

BUON 2012 A TUTTI

1 commenti:

Sarina ha detto...

Augurissimi!!! :)